Comunicati Stampa
Fiere ed Eventi

Mood Wines e Samsara Beach di Riccione si preparano ad un'estate da favola

Un nuovo progetto di cooperazione del brand nel mondo beverage.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Dopo anni di chiusura finalmente si balla ! Si torna in pista e Mood Wines, lanciato da Driss el Faria, sta stregando tutti, non solo il mondo del beverage. Mood Wines è  un progetto ambizioso fondato su un packaging accattivante e con un prodotto di qualità nel mondo delle bollicine. Il concept di Mood Wines è stato ideato da tre giovani imprenditori della provincia di Pavia: Daniele Comini, Roberto Smoter e Driss el Faria, titolare di 25h holding società che ha lanciato diversi brand di successo nel mercato del beverage italiano. Nel ponte di Pasqua, con 14 milioni di italiani in viaggio, i locali, soprattutto all'aperto, hanno dato la possibilità a tutti  di rivedere le discoteche all'aperto di nuovo piene.  Mood Wines, quindi il prosecco Doc Luminous, è stato versato a fiumi soprattutto al Samsara di Riccione. Una collaborazione vincente perché le notti della prossima  s'illumineranno grazie alla medusa luminous (simbolo del noto prosecco doc).

Si prevede un vero e proprio sold out con l'arrivo della bella stagione. Il nuovo concept di Mood Wines mette tutti d'accordo, questa è una grande novità per Driss el Faria, dove tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo stanno scegliendo Mood Wines, come si può vedere su Instagram Stories. La filosofia del brand Mood vuole esprime un modo di essere e di vivere, rivolto in particolare al mondo della notte, un settore nel quale grazie ad anni di esperienza i tre soci hanno avuto la possibilità di analizzare e studiare le esigenze del mercato, un settore al momento fermo ai box dalla pandemia ma che promette di tornare più carico che mai. Un prodotto unico nel suo genere Mood Wine, una bollicina italiana dal packaging ricercato che appaga nel gusto e nell’estetica. Punto forte il design accattivante e trendy, studiato apposta per non passare inosservato e diventare un piccolo oggetto del desiderio, per scandire momenti di spensieratezza che torneranno, in grado di soddisfare le esigenze di ogni occasione nelle sue diverse vesti.

Sulle bottiglie è raffigurato il volto di una medusa,  un simbolo che incarna la capacità di colpire e sedurre con astuzia, il potere di intrappolare con uno sguardo. Il Samsara Beach è un sogno ad occhi aperti, l’obbiettivo è di offrire ai beach lovers un modo completamente nuovo di vivere il mare: con più comfort, più servizi e più emozioni. Grazie a un mix di fattori vincenti, il Samsara Beach  è diventato in poco tempo un vero punto di riferimento e un luogo d’attrazione di grande fama,  grazie ai suoi inimitabili beach party: delle feste in spiaggia che hanno trasformato la classica giornata al mare del turista in un evento imperdibile, ad alto tasso di divertimento.

Il format Samsara  offre al pubblico un nuovo modello di intrattenimento: chi vuole divertirsi non deve più aspettare che si faccia notte, adesso può farlo alla luce del sole, di fronte al mare, in un contesto assolutamente meraviglioso. La spiaggia diventa anche il mezzo per veicolare una serie di valori positivi che ad oggi rappresentano l’anima del brand Samsara Beach: libertà, amore, solarità, piacere, creatività, divertimento, sicurezza, attenzione alle relazioni che per tanto, troppo tempo erano state tralasciate.

Harry di Prisco