Un sondaggio condotto da Airship rivela che le aziende ancora incontrano difficoltà nell’ottimizzare le esperienze offerte dalle app

Oltre il 90% dei partecipanti al sondaggio – in possesso o no di un background tecnico – afferma che attendere di ottenere perfezionamenti delle app per la commercializzazione ha un impatto notevole sulla loro attività. . Oltre il 95% dei responsabili delle vendite e dei proprietari di prodotti mobili conta sulle risorse degli sviluppatori e su aggiornamenti delle app per migliorare l’esperienza degli utenti. . La maggior parte degli sviluppatori afferma che “nuove funzionalità importanti” sono il principale fattore trainante della cadenza con cui pubblicano nuove versioni delle app. Le “richieste del team responsabile del prodotto o della commercializzazione” sono al terzo posto dopo le “eliminazioni dei bug”. . I fattori principali che rallentano la cadenza delle pubblicazioni di nuove versioni delle app sono “prove di CQ” e “approvazioni interne”. . Quasi tre quarti dei responsabili delle vendite e dei proprietari di prodotti mobili pensano a miglioramenti delle app ogni settimana – il 30% quotidianamente. Quasi tutti (97%) concordano sul fatto che esperienze quali simulazioni delle funzionalità e flussi di conferma hanno un impatto notevole sui comportamenti degli utenti. . I responsabili delle vendite, particolarmente presso grandi e medie imprese, hanno un’eccessiva fiducia nella velocità con cui le loro richieste di miglioramento dell’onboarding, dell’adozione, della conferma e della raccolta dei dati delle app vengono soddisfatte. . Quasi un quarto degli sviluppatori e dei responsabili delle vendite presso le aziende non sa con certezza quando ha aggiornato l’ultima volta il centro preferenze delle loro app o afferma che ciò risale a 1-2 anni fa o più. .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PORTLAND, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Airship oggi ha pubblicato uno studio riguardante il Sondaggio sul gap dell’esperienza relativa alle app che evidenzia i problemi interni essenziali a cui le aziende di tutte le dimensioni devono far fronte nelle fasi di attuazione e miglioramento delle esperienze d’uso delle app per i loro clienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220906005391/it/

Un sondaggio condotto da Airship rivela che le aziende ancora incontrano difficoltà nell’ottimizzare le esperienze offerte dalle app

​​Despite virtually all marketers and mobile product owners being dependent on developers to improve app user experiences, they view their app enhancement requests happening faster than those implementing them. Nowhere is marketers’ optimism more on display than with enterprise companies, where nearly twice as many marketers as developers say requests were implemented immediately. Developers were twice as likely as marketers to say those requests took a month or multiple months. (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Nord America:
Deidre Wright
Airship
+1 415-223-0832
[email protected]

Shannon Wojcik
Aircover Communications
585-831-6267
[email protected]

EMEA:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
[email protected]

Pauline Delorme
Tyto PR
+44 (0)20 3934 8882
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220906005391/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti