Information Technology
Un sondaggio condotto da Airship rivela che le aziende ancora incontrano difficoltà nell’ottimizzare le esperienze offerte dalle app
Airship oggi ha pubblicato uno studio riguardante il Sondaggio sul gap dell’esperienza relativa alle app che evidenzia i problemi interni essenziali a cui le aziende di tutte le dimensioni devono far fronte nelle fasi di attuazione e miglioramento delle esperienze d’uso delle app per i loro clienti.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220906005391/it/
Despite virtually all marketers and mobile product owners being dependent on developers to improve app user experiences, they view their app enhancement requests happening faster than those implementing them. Nowhere is marketers’ optimism more on display than with enterprise companies, where nearly twice as many marketers as developers say requests were implemented immediately. Developers were twice as likely as marketers to say those requests took a month or multiple months. (Graphic: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220906005391/it/
Copyright Business Wire 2022Nord America:
Deidre Wright
Airship
+1 415-223-0832
deidre.wright@airship.com
Shannon Wojcik
Aircover Communications
585-831-6267
shannon.wojcik@aircoverpr.com
EMEA:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
press@airship.com
Pauline Delorme
Tyto PR
+44 (0)20 3934 8882
Airship@tytopr.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220906005391/it/