In onore del suo grande amico Gigi Sabani, Valerio Merola presenta "Io imito".

Una rassegna tutta dedicata al grande imitatore scomparso..
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Savona, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Si svolgerà giovedì 17 agosto 2023 alle ore 20 a CARAVANSERRAGLIO di Sesto Fiorentino (Firenze) la tappa di “IO IMITO”, il format in onore e memoria di GIGI SABANI ideato organizzato e presentato dal suo grande amico: VALERIO MEROLA.

“Non lo trovo giusto ma un grande Artista come Gigi Sabani, scomparso prematuramente a 55 anni, non é ricordato e onorato come dovrebbe”, afferma Valerio, e prosegue: “Con il mio format “IO IMITO” cerco umilmente di colmare per quanto mi é possibile questo vuoto di attenzione”.
Nella serata sono previsti personaggi imitatori/imitatrici e tribute men/woman che richiamano due programmi cult di Gigi: “Stasera mi butto” e “Re per una notte”.

Vi saranno imitatori professionisti ed esordienti, tutti uniti dal desiderio di ricordare e portare omaggio con la propria esibizione al fantastico talento artistico di Gigi imitatore e show man.

La serata di “IO IMITO”non ha fine di lucro, Valerio e gli Artisti partecipanti non percepiscono cachet.
Le spese vive per l’allestimento dello spettacolo vengono sostenute dallo sponsor nazionale “YASHI” azienda italiana di alta tecnologia informatica e dal locale ospitante.

Parteciperanno alla serata del Caravanserraglio:
ALESSANDRO DUMA che arriva da Lecce (interpreta Maurizio Vandelli), MASSIMILIANO DALL’OLIO (in arte Max Celentano), in scaletta anche una voce maschile che muta in femminile interpretando Anna Oxa: FEDERICO LAZZERINI, un inedito Ligabue sarà proposto da FRANCESCO GUARINO e poi SIMONE MERINI artista bolognese che è considerato il migliore Vittorio Sgarbi imitato ed é molto apprezzato da Gianni Morandi, con un particolare Ligabue si esibirà FRANCESCO GUARINO.

Chiusura prestigiosa dello spettacolo: GABRIELE MARCONI, noto professionista imitatore e attore di teatro e cinema, con all’attivo un numero elevatissimo di partecipazioni di successo in programmi televisivi Rai e Mediaset. Una chicca che solo Valerio Merola poteva scovare: GABRIELE MARCONI ottenne uno dei suoi primi grandi successi e fu la rivelazione televisiva proprio del Programma di Gigi Sabani definito il Campionato Italiano di Imitatori ( “Stasera mi butto- RAIDUE).

Presenta VALERIO MEROLA, coconduttrice JESSICA GUIGGIANI, attrice, presentatrice, speaker radiofonica fiorentina.
Sono attesi alla serata vari VIP di Firenze e della Toscana.
Info & prenotazioni

Uff.Stampa,Web & Promoradio: Luigi Mosello per Music Universe a.c.m.

Luigi Mosello
 Music Universe a.c.m. (Leggi tutti i comunicati)
Via Verdi n.20
17100 Savona