S-Docs presenta la nuova campagna di rebranding per il 2024

S-Docs lancia la nuova strategia e le nuove offerte del marchio S-Docs, l'unica soluzione nativa al 100% per la generazione di documenti e la firma elettronica per Salesforce, è felice di annunciare un'entusiasmante iniziativa di rebranding che segna una tappa significativa nell'evoluzione dell'azienda. Questa trasformazione completa comprende un nuovo logo, un nuovo carattere tipografico, nuovi colori e una nuova missione del marchio che ridefinirà la presenza di S-Docs sul mercato. Questo…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

S-Docs, l'unica soluzione nativa al 100% per la generazione di documenti e la firma elettronica per Salesforce, è felice di annunciare un'entusiasmante iniziativa di rebranding che segna una tappa significativa nell'evoluzione dell'azienda. Questa trasformazione completa comprende un nuovo logo, un nuovo carattere tipografico, nuovi colori e una nuova missione del marchio che ridefinirà la presenza di S-Docs sul mercato.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240829725743/it/

Informazioni sul nuovo branding

Il lavoro di rebranding di S-Docs riflette l'approccio strategico di rimanere all'avanguardia nell'efficienza del flusso di lavoro operativo e di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri stimati clienti. Aggiornando la semplicità e l'efficacia dell'uso degli strumenti S-Docs e consentendo alle aziende di ottenere un maggiore controllo operativo e di creare esperienze migliori, intendiamo rafforzare il nostro impegno verso l'eccellenza e offrire ai nostri clienti un'esperienza ancora più ricca.

Gli elementi chiave del nuovo rebrand aziendale includono:

  • Un nuovo logo elegante che rappresenta la nostra efficienza e le connessioni senza soluzione di continuità dei documenti
  • Nuovi caratteri e colori per creare un look più distinto
  • Nuova missione del marchio: “Efficienza operativa, realizzata” per aiutare S-Docs iniziare in un nuovo capitolo.

Consultare la nostra guida al marchio completamente aggiornata qui.

“Siamo entusiasti di lanciare questo nuovo rebranding per aiutare S-Docs a differenziarsi dagli altri concorrenti”, ha dichiarato l'amministratore delegato Brian Stimpfl.

“Questa campagna è stata creata con la speranza di fornire strumenti semplici ed efficaci che solo S-Docs può offrire. Consentendo alle aziende di ottenere un migliore controllo operativo e di creare esperienze migliori, siamo in grado di offrire la migliore efficienza operativa che ci hanno chiesto”, ha concluso Stimpfl.

Informazioni su S-Docs

Una piattaforma leader nell'efficienza operativa che consente agli utenti di creare una migliore esperienza clienti grazie all'automazione dei documenti, ai flussi di lavoro e alle funzionalità di firma elettronica, che aiuta migliaia di aziende, dai piccoli negozi alle imprese globali, a scalare in modo più intelligente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Dyana Quinlivan
+1-800-519-3627
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti