Brightcove nominata “Best Overall Video Marketing Company” nella settima edizione del programma annuale di riconoscimenti MarTech Breakthrough Awards

Per il secondo anno consecutivo Brightcove riceve il prestigioso riconoscimento internazionale che ne attesta la straordinaria tecnologia di commercializzazione, pubblicità e vendite nel settore martech Brightcove (NASDAQ: BCOV), l’azienda che sviluppa la tecnologia di streaming più affidabile al mondo, è stata nominata “Best Overall Video Marketing Company” nella settima edizione del programma annuale di riconoscimenti MarTech Breakthrough Awards condotto da MarTech Breakthrough, una delle…
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Brightcove (NASDAQ: BCOV), l’azienda che sviluppa la tecnologia di streaming più affidabile al mondo, è stata nominata “Best Overall Video Marketing Company” nella settima edizione del programma annuale di riconoscimenti MarTech Breakthrough Awards condotto da MarTech Breakthrough, una delle principali organizzazioni di intelligence di mercato che premia le aziende al top, tecnologie e prodotti all’avanguardia nel settore globale della tecnologia di commercializzazione, pubblicità e vendite.

“Noi di Brightcove sviluppiamo continuamente le nostre soluzioni volte a migliorare le strategie di marketing e vendita dei nostri clienti aziendali, mettendoli in grado di coinvolgere e guidare efficacemente i loro clienti nel percorso all’acquisto”, spiega Marc DeBevoise, Ceo Brightcove.