Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Mount Elbert chiude il primo fondo aumentato a $382 milioni

Mount Elbert Capital Partners (“Mount Elbert”), azienda di private equity immobiliare con capacità specializzate in infrastruttura internet, ha annunciato oggi di aver completato la chiusura finale del suo primo fondo, Mount Elbert Capital Partners Fund 1 (”Fund 1”).
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mount Elbert Capital Partners (“Mount Elbert”), azienda di private equity immobiliare con capacità specializzate in infrastruttura internet, ha annunciato oggi di aver completato la chiusura finale del suo primo fondo, Mount Elbert Capital Partners Fund 1 (”Fund 1”). Il Fondo ha chiuso su impegni patrimoniali per un totale di $382 milioni, sorpassando il target iniziale di $290 milioni. Nella fase di raccolta del Fund 1, Mount Elbert ha attratto svariati investitori internazionali, compresi fondi pensionistici, lasciti e uffici di famiglia.

Il 22% del Fund 1 è stato investito il 31 dicembre 2018, investendo assieme a investitori istituzionali globali GIC e OPTrust in EdgeCore Internet Real Estate (“EdgeCore”).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Mount Elbert Capital Partners
Claire Rowberry
claire@clearcommsc.com
+1 617 785 5571

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190326005805/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati