Comunicati Stampa
Economia

Andersen lancia la divisione globale di valutazioni

Aggiunge capacità di valutazione in oltre 20 Paesi in Nord America, Europa, America Latina, Medio Oriente e Asia Andersen, lo studio indipendente, multidisciplinare di servizi professionali in più rapida crescita nel mondo, ha lanciato una nuova divisione globale di valutazioni per ampliare la sua piattaforma di servizi dedicati ai clienti in ambito fiscale, legale e relativi settori. Il team di valutazione globale di Andersen collabora con società, fondi, individui con un elevato patrimonio…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Andersen, lo studio indipendente, multidisciplinare di servizi professionali in più rapida crescita nel mondo, ha lanciato una nuova divisione globale di valutazioni per ampliare la sua piattaforma di servizi dedicati ai clienti in ambito fiscale, legale e relativi settori. Il team di valutazione globale di Andersen collabora con società, fondi, individui con un elevato patrimonio netto e uffici a conduzione familiare per fornire valutazioni di attività, beni materiali e immateriali e titoli complessi per fini fiscali, di rendicontazione finanziaria e di consulenza sulle transazioni. I suoi clienti comprendono un'ampia gamma di industrie, dalla tecnologia alla produzione, dall'agricoltura alla biofarmaceutica.

Al lancio, la divisione globale di valutazioni di Andersen ha una presenza in più di 20 Paesi in tutto il mondo, in Nord America, Europa, America Latina, Medio Oriente e Asia.

“I settori fiscale, legale e delle valutazioni sono strettamente correlati, eppure nessun'altra azienda di servizi professionali offre tutte queste capacità su scala globale nella stessa azienda”, ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente e CEO di Andersen Global. “La nostra visione in Andersen è quella di creare una piattaforma in cui i clienti possano avere un'esperienza ininterrotta collaborando con una società multidisciplinare fidata, in qualsiasi parte del mondo. Il nostro obiettivo è diventare uno dei più grandi studi indipendenti di valutazione al mondo nei prossimi tre anni”.

La nuova divisione globale di valutazioni è diretta da Sid Luckenbach, Amministratore Delegato, già leader nazionale per l'offerta di valutazioni della società negli Stati Uniti negli ultimi 18 anni.

“Le strutture aziendali e gli strumenti finanziari stanno diventando più complessi”, ha affermato Luckenbach. “E il tutto diventa ancora più complicato quando si ha a che fare con transazioni tra vari Paesi e giurisdizioni diverse. Per questo l'approccio tradizionale non basta più. La nostra divisione globale di valutazioni unisce una profonda competenza e la portata geografica di cui hanno bisogno i clienti, indipendentemente da dove si trovano i loro beni”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 14.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 400 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili