Puma reimmagina il retail moderno lanciando il suo negozio di punta a Las Vegas
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
PUMA ha aperto ufficialmente il suo secondo negozio di punta nordamericano a Las Vegas. Il BLVD Las Vegas offre uno spazio retail di 25.000 piedi quadri su tre piani ridefinendo il significato di punto vendita fisico nell'attuale mondo digitale in rapida evoluzione.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241122078024/it/
Ribbon cutting at new PUMA Las Vegas Flagship Store Opening (Photo: Business Wire)
“Guardo con fiducia all'apertura, nell'ambito della nostra strategia di elevazione del brand, di questo negozio di punta all'avanguardia situato nell'iconica Strip di Las Vegas, che ci consente di espandere la presenza di PUMA nel Nord America per connetterci sia con i clienti statunitensi che con i visitatori internazionali”, commenta Arne Freundt, Amministratore delegato PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241122078024/it/
Copyright Business Wire 2024PUMA
Melissa Garbayo
PR Nord America PUMA
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241122078024/it/