Comunicati Stampa
Information Technology

InterCloud nomina Daniel Kurgan Presidente del CdA

InterCloud, azienda che sviluppa l'omonima piattaforma avanzata per la connettività cloud, annuncia la nomina di Daniel Kurgan a Presidente del Consiglio di amministrazione. Kurgan si unisce a InterCloud a seguito dell'annuncio, nel febbraio 2022, di un round di raccolta fondi di Serie D da 100 milioni di euro che accelererà lo sviluppo internazionale dell'azienda, portando la sua lunga esperienza esecutiva nel mercato globale delle telecomunicazioni per assicurare gli obiettivi di crescita di…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

InterCloud, azienda che sviluppa l'omonima piattaforma avanzata per la connettività cloud, annuncia la nomina di Daniel Kurgan a Presidente del Consiglio di amministrazione. Kurgan si unisce a InterCloud a seguito dell'annuncio, nel febbraio 2022, di un round di raccolta fondi di Serie D da 100 milioni di euro che accelererà lo sviluppo internazionale dell'azienda, portando la sua lunga esperienza esecutiva nel mercato globale delle telecomunicazioni per assicurare gli obiettivi di crescita di InterCloud.

Daniel Kurgan entra nel Consiglio di amministrazione di InterCloud dopo più di 15 anni con BICS, un'affiliata del gruppo di telecomunicazioni Proximus. È entrato in BICS nel 2005 in qualità di Vicepresidente operazioni commerciali ed è diventato Amministratore delegato nel marzo 2007, posizione che ha ricoperto fino al 2021.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatto stampa
Tony Todd
tony.todd@rumeurpublique.fr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220317005017/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti