Hakan Koç e Pyrros Koussios completano l’acquisizione di eSIM e del leader nello sviluppo della tecnologia per la compliance Truphone

Risolto il futuro del business . Pianificano investimenti nella crescita del business . Hakan Koç, imprenditore tecnico e uomo d’affari tedesco e Pyrros Koussios, già alto dirigente nel settore delle telecomunicazioni e investitore in private equity (gli “Investitori”), oggi hanno annunciato di avere completato, con effetto immediato, l’acquisizione di Truphone, il primo operatore mobile globale. Gli investitori stanno rilevando le attività e le affiliate di Truphone Limited successivamente al…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Gli investitori stanno rilevando le attività e le affiliate di Truphone Limited successivamente al completamento, avvenuto oggi, della ristrutturazione dell’azienda e la recente ricezione sia della National Security and Investment Clearance da parte di Rt Hon. Grant Shapps MP, Segretario di Stato del Dipartimento per le imprese, l’energia e la strategia industriale (BEIS, Business, Energy and Industrial Strategy) sia di una licenza da parte dell’OFSI (Office of Financial Sanctions Implementation) su autorizzazione del Tesoro britannico (HM Treasury).