Trasporti
Il Gruppo Veicoli di Eaton nominato da General Motors Fornitore dell’anno per il 2021
Eaton, società operante nel campo della gestione energetica, ha annunciato oggi che General Motors (GM) ha recentemente riconosciuto il Gruppo Veicoli di Eaton come Fornitore dell’anno per il 2021. GM ha celebrato i vincitori durante la 30a cerimonia annuale di premiazione del Fornitore dell’anno tenutasi a Phoenix, in Arizona.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220414005195/it/
Eaton’s Mark Kramer, business unit director, ePowertrain, Vehicle Group, left, and Kevin Heintz, vice president, Sales and Commercial Team, Vehicle Group, right, receive a 2021 Supplier of the Year award from Tom McMillen, executive director, Global Purchasing, General Motors. (Photo: Business Wire)
Il riconoscimento Fornitore dell’anno di GM premia fornitori di tutto il mondo che si sono distinti oltrepassando i requisiti di GM, fornendo ai clienti di GM tecnologie innovative e garantendo uno dei più alti livelli di qualità nel settore automobilistico. Quest’anno GM ha insignito 134 fornitori di 16 Paesi diversi del titolo distintivo di Fornitore dell’anno.
“Questo premio conferma l’attenzione e il continuo impegno nei confronti di General Motors, nostro stimato cliente da oltre 60 anni” ha dichiarato Pete Denk, presidente del Gruppo Veicoli di Eaton per il Nord America.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220414005195/it/
Copyright Business Wire 2022Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cellulare)
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220414005195/it/