Comunicati Stampa
Spettacolo

MultiChoice amplierà i propri principali servizi Direct-to-Home (DTH) nell'Africa sub-sahariana grazie a nuovo satellite Intelsat

Intelsat S.A. (NYSE: I), il principale fornitore di servizi satellitari al mondo, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo quindicennale di servizi con MultiChoice,
LUSSEMBURGO e JOHANNESBURG, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Intelsat S.A. (NYSE: I), il principale fornitore di servizi satellitari al mondo, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo quindicennale di servizi con MultiChoice, il principale fornitore di servizi televisivi a pagamento in Africa, su un nuovo satellite che verrà aggiunto alla rete Intelsat.

Si prevede il lancio del nuovo satellite, Intelsat 36, verso la fine del 2016; esso condividerà la posizione di Intelsat 20 a 68,5˚E, l'area DTH (direct-to-home) primaria di Intelsat in Africa. MultiChoice è il cliente di riferimento nella posizione 68,5˚E dal 1995.

"Il successo di MultiChoice si basa sul fatto che offriamo ai nostri abbonati i migliori contenuti e la migliore esperienza utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Intelsat
Dianne VanBeber
Vicepresidente, Relazioni con gli investitori e comunicazioni
+1 703-559-7406
dianne.vanbeber@intelsat.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140611005945/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti