Con l’app da urlo creata da Italia Brand Group si entra nella mischia!

L’applicazione sviluppata da DGTmedia, l’agenzia digitale del Gruppo IBG, per il canale televisivo DMAX consente di trasformare la propria identità digitale in un giocatore di rugby e di entrare a far parte della Nazionale
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Carica una foto, rugbizzati, entra nella mischia, urla e diventa il capitano. Da oggi è possibile con l’originale app ideata da DGTmedia, l’agenzia digitale di Italia Brand Group, per DMAX, il canale del gruppo Discovery Italia che ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta in esclusiva e in chiaro tutte le partite del torneo di rugby RBS 6 Nazioni (digitale terrestre free canale 52 | Tivùsat canale 28).

La web app è stata creata partendo dal concept della campagna “15 in campo, una nazione fuori”, con l’obiettivo di creare interesse verso questo canale televisivo, contagiare gli appassionati di questo sport, spronandoli a diventare “active fan” della nazionale di rugby e “active viewer” di DMAX attraverso uno strumento digitale di facile fruizione.

L’applicazione, infatti, essendo stata sviluppata in responsive design è accessibile da pc e mobile. Si può entrare nella mischia accedendo tramite il sito DMAX o la tab su Facebook, caricare la propria foto, “rugbizzarla”, personalizzandola con vari dettagli, ad esempio selezionando la maglia, la fascia del capitano, lo sfondo e gli effetti da applicare. Tutte le foto saranno caricate in uno stadio virtuale dove sarà possibile vedere tutti gli utenti che hanno partecipato.

Ma il coinvolgimento non finisce qui: l’ultimo step dell’app metterà a dura prova le corde vocali degli aspiranti rugbisti che saranno invitati a far sentire il loro “urlo del capitano”, di cui verrà stilata una classifica.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ilaria delmonte
in evidence
via varallo 22/a
10153 torino
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show