Aqemia porta avanti i programmi di epitrascrittomica e si estende al targeting di RNA a piccole molecole con un finanziamento di 7,4 milioni di dollari
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Aqemia annuncia l'ampliamento e l'accelerazione della sua piattaforma digitale per mirare agli RNA utilizzando il suo motore di AI generativa potenziato dalla fisica. Partendo dai successi nell'epitrascrittomica, Aqemia mira a sviluppare nuovi farmaci a piccole cellule contro questa classe emergente e promettente di target terapeutici. Parallelamente alla promozione di iniziative incentrate sull'RNA, la società continua a guidare l'innovazione nella sua pipeline più ampia, compresi programmi di targeting delle proteine.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250331999469/it/
AQEMIA FOUNDERS - Maximilien Levesque (CEO) and Emmanuelle Martiano (COO)
Un nuovo finanziamento
Aqemia si è assicurata un finanziamento di 7,4 milioni di dollari nell'ambito del piano Francia 2030. Questo finanziamento rafforzerà la piattaforma di AI generativa dell'azienda per gestire proteine e target RNA altamente flessibili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250331999469/it/
Copyright Business Wire 2025Contatto per la stampa
Orianne Bornand
Responsabile delle Comunicazioni
+33 6 10 04 32 80 I orianne.bornand@aqemia.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250331999469/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti