Iconoculture lancia un servizio di consulenza per i consumatori indiani

La società specializzata in ricerche di mercato sulle tendenze culturali introduce nel mercato indiano il proprio approccio di ricerca leader del settore
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
MINNEAPOLIS e NUOVA DELI, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Iconoculture, società di spicco di portata globale impegnata nell'offerta di servizi di consulenza e ricerca sui consumatori, ha annunciato oggi il lancio del Servizio di consulenza per i consumatori indiani per l’offerta di intelligence strategica sui consumatori per iniziative di marketing rivolte all’India. Il Servizio di consulenza per i consumatori indiani di Iconoculture prevede la prestazione di assistenza continuativa da parte del team altamente competente Consumer Strategists. Forte di competenze approfondite relativamente a segmenti e fasce demografiche di consumatori multipli e un’ampia gamma di categorie settoriali, il team di consulenti di Iconoculture contribuisce alla generazione di più intelligence sui consumatori e migliori idee commerciali in maniera efficace, conveniente sotto il profilo economico e in linea con gli obiettivi strategici e gli interessi tattici specifici dei rivenditori.

Il team Consumer Strategist di Iconoculture vanta decenni di esperienza nei rami pubblicità e marketing, ricerche di mercato, imballaggio, pianificazione del marchio e sviluppo di prodotti per far fronte alle questioni commerciali che maggiormente premono ai rivenditori.