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Brandwatch accelera nel settore dell'assistenza clienti social con il lancio di Case Management

Il nuovo Case Management di Brandwatch trasforma il modo in cui i social media manager, i community manager e i team di assistenza clienti gestiscono le richieste di servizio. Grazie alla capacità di convertire facilmente le richieste dei clienti in casi utilizzabili, Brandwatch consente ai team di fornire un'assistenza clienti eccezionale alla velocità dei social. Il nuovo Case Management di Brandwatch trasforma il modo in cui i social media manager, i community manager e i team di assistenza...
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Il nuovo Case Management di Brandwatch trasforma il modo in cui i social media manager, i community manager e i team di assistenza clienti gestiscono le richieste di servizio. Grazie alla capacità di convertire facilmente le richieste dei clienti in casi utilizzabili, Brandwatch consente ai team di fornire un'assistenza clienti eccezionale alla velocità dei social.

L'introduzione di Case Management offre numerosi vantaggi importanti agli utenti di Brandwatch:

"I social media sono diventati un punto di contatto fondamentale per il servizio clienti", ha affermato Michael Amsinck , Chief Product Officer. "I clienti si aspettano sempre più risposte rapide e personalizzate alle loro richieste sulle piattaforme social. Con Case Management, stiamo fornendo ai marchi gli strumenti di cui hanno bisogno non solo per ascoltare e rispondere, ma per gestire l'intero percorso di assistenza clienti sui social media."

Brandwatch si impegna ad avvicinare i marchi ai propri clienti e ad aiutarli ad avere successo nel panorama digitale in evoluzione. Con il lancio di Case Management, Brandwatch consente alle aziende di ampliare e perfezionare le proprie operazioni con efficienza e precisione.

Per ulteriori informazioni su Brandwatch Case Management e Brandwatch Social Suite, visitare Brandwatch.com .

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