CFA Institute nomina Paul H. Smith amministratore delegato per la regione Asia-Pacifico

Smith gestirà le operazioni nella regione Asia-Pacifico e contribuirà alla promozione dell'etica e dell'integrità a livello globale
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

CFA Institute, un'associazione di professionisti del ramo investimenti di portata globale che stabilisce gli standard per l'eccellenza e le credenziali professionali, ha nominato il veterano del settore dei servizi finanziari Paul H. Smith, CFA, amministratore delegato responsabile delle operazioni nella regione Asia-Pacifico, a partire dal 3 ottobre p.v. La nomina di Smith giunge dopo un'estesa ricerca a livello globale di un successore alla carica rivestita da Ashvin Vibhakar, CFA, il quale continuerà a sovrintendere alla gestione delle iniziative strategiche della società con la qualifica di amministratore delegato.

CFA Institute nomina Paul H. Smith amministratore delegato per la regione Asia-Pacifico

Paul H. Smith, CFA (Photo: Business Wire)

Smith apporta a CFA Institute più di venticinque anni di esperienza come dirigente nel ramo dei servizi finanziari nonché una conoscenza approfondita della regione Asia-Pacifico e solide competenze relativamente a servizi di finanziamento e gestione degli investimenti, amministrazione aziendale e sviluppo degli affari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

CFA Institute
J.D. McCartney, + 1 212-418-6889
[email protected]
oppure
Terry Lee, + 852-3103-9383
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120822005358/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti