Volley SerieB / Mercato: alla POG arriva il giovane Andrea Armanni

Il giovane classe 2003 entra ufficialmente nella rosa della MGR Grassobbio 2020-2021. Nuovo innesto in casa MGR Grassobbio: si tratta di Andrea Armanni, classe 2003 orobico non ancora maggiorenne che entra ufficialmente a far parte dello scacchiere a disposizione di coach Carrara in vista della stagione 2020/2021.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Grassobbio, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Nuovo innesto in casa MGR Grassobbio: si tratta di Andrea Armanni, classe 2003 orobico non ancora maggiorenne che entra ufficialmente a far parte dello scacchiere a disposizione di coach Carrara in vista della stagione 2020/2021.

Negli scorsi anni fra le fila di Bottanuco Volley (società per cui continuerà a giocare anche quest’anno nel campionato under 19) e prima ancora di Pallavolo Boltiere, Armanni andrà a ricoprire il ruolo di quarto laterale e ha già iniziato ad allenarsi in pianta stabile coi suoi nuovi compagni.

«Sono giovane e ho certamente molto da dimostrare – racconta lo stesso Andrea – ma sono grato alla POG, al Presidente Vavassori, a coach Carrara e al vice Rota per l’opportunità che mi è stata data di giocare in un campionato di così alto livello. Spero di crescere molto e di migliorare velocemente perché qui tecnica, velocità di gioco e concentrazione sono decisamente maggiori rispetto a quelli a cui sono abituato finora. I miei compagni mi hanno fatto sentire immediatamente parte di questo fantastico gruppo e vorrei riuscire a contribuire anche io, a partire dagli allenamenti, dando una mano a loro e a tutta la squadra».

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniele Ronzoni
MGR Grassobbio
via Roma, 26
24050 Grassobbio
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili