Elena Barolo ospite d'onore alla sfilata Kocca P/E 2014

La fashion blogger Elena Barolo è stata scelta come madrina e social influencer in occasione della sfilata-evento P/E 2014 del brand Kocca a Firenze.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Nella splendida cornice del Convitto della Calza a Firenze, lo scorso mercoledì 19 giugno è stata presentata sotto un cielo stellato la nuova collezione Kocca P/E 2014. Ospite d’onore della serata Elena Barolo, una delle più apprezzate fashion blogger del web, che ha svelato in tempo reale alle sue followers le anticipazioni della collezione tramite i social media su cui la blogger è attiva - Facebook, Twitter e Instagram.

La presenza di Elena Barolo si è inserita in un progetto più ampio che l'ha coinvolta come Social Influencer in occasione della sfilata, dando visibilità all'evento su tutti i propri canali social e sul suo blog Affashionate.com. La sfilata-evento è stata infatti veicolata sui social media con l’hashtag #intothestars.

Da sempre amante dello stile Kocca, Elena ha commentato entusiasta la sfilata esprimendo le sue preferenze per gli outfit che vedevano protagoniste le stampe e tessuti jacquard, le fantasie anni ‘ 70 dei capi dalle linee intramontabili che evocano la maison Chanel, gli short a vita alta.

Per Elena Barolo il brand Kocca esprime, attraverso i capi che realizza, un’eleganza rara. “L'eleganza - sostiene la blogger - è una delle caratteristiche che ognuno ha in sè, è una cosa innata che viene espressa attraverso i capi indossati e il modo in cui vengono indossati.”The Secret of Elegance è l’accattivante concept attraverso il quale Kocca intende celebrare tutte le donne che si riconoscono da un’innata eleganza e una spiccata personalità: una nuova campagna viral arricchisce la comunicazione online di Kocca e rafforza il suo legame con le amanti del brand. A tale proposito, Elena Barolo crede che il rapporto tra i social media e l’universo fashion sia ormai diventato un legame unico che continuerà a svilupparsi negli anni, ma ciò che fa la differenza - sostiene Elena - è differenziarsi sempre offrendo un prodotto e una comunicazione originale. Una filosofia di pensiero perfettamente in linea con la moda creata da Kocca.
Per maggiori informazioni
Contatto
Elena Barolo
Affashionate.com
Milano Italia
Ufficio Stampa
Eleonora Cazzaro
Teamwork Comunicazione&Immagine
via Castellana 15
35010 Trebaseleghe Italia
[email protected]
+39 049 93 87 525
Allegati
Slide ShowSlide Show