Hybrid Stock Exchange inaugura l'IBIN nella Borsa miliardaria della blockchain

Hybrid Stock Exchange, una piattaforma di trading basata sulla blockchain che utilizza l' IBIN emesso come numero identificativo di blockshare, è pronto ad adottare funzionalità innovative a sostegno delle esigenze di un settore in continua crescita.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hybrid Stock Exchange, una piattaforma di trading basata sulla blockchain che utilizza l'IBIN emesso come numero identificativo di blockshare, è pronto ad adottare funzionalità innovative a sostegno delle esigenze di un settore in continua crescita. È possibile visualizzare il trailer HYBSE da questo link: http://www.hybse.com

Il codice internazionale di identificazione di sicurezza (ISIN) è una sequenza di 12 caratteri che identifica in modo univoco un titolo specifico, come le azioni, e rappresenta l'identificatore di sicurezza più diffuso. Con l'apertura della pre-registrazione per emittenti e utenti, DIM Ecosystem lancia l'IBIN (International Blockshare Identification Number), un numero seriale univoco di 13 cifre utilizzato dalle aziende per la quotazione nella Hybrid Stock Exchange o presso altre Borse della blockchain.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

DIM Foundation Ltd
Uros Trajkovic
[email protected]
Tel. +2787 701 0914

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180524005821/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti