Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Hybrid Stock Exchange inaugura l'IBIN nella Borsa miliardaria della blockchain

Hybrid Stock Exchange, una piattaforma di trading basata sulla blockchain che utilizza l' IBIN emesso come numero identificativo di blockshare, è pronto ad adottare funzionalità innovative a sostegno delle esigenze di un settore in continua crescita.
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hybrid Stock Exchange, una piattaforma di trading basata sulla blockchain che utilizza l'IBIN emesso come numero identificativo di blockshare, è pronto ad adottare funzionalità innovative a sostegno delle esigenze di un settore in continua crescita. È possibile visualizzare il trailer HYBSE da questo link: http://www.hybse.com

Il codice internazionale di identificazione di sicurezza (ISIN) è una sequenza di 12 caratteri che identifica in modo univoco un titolo specifico, come le azioni, e rappresenta l'identificatore di sicurezza più diffuso. Con l'apertura della pre-registrazione per emittenti e utenti, DIM Ecosystem lancia l'IBIN (International Blockshare Identification Number), un numero seriale univoco di 13 cifre utilizzato dalle aziende per la quotazione nella Hybrid Stock Exchange o presso altre Borse della blockchain.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

DIM Foundation Ltd
Uros Trajkovic
info@dim.foundation
Tel. +2787 701 0914

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180524005821/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati