SecurSelf di aerocom: la rivoluzione 4.0 per la gestione del contante nei distributori di carburante e autolavaggi

SecurSelf di aerocom è un sistema innovativo che gestisce in sicurezza il contante nei distributori di carburante e autolavaggi, trasferendo automaticamente le banconote in cassaforte blindata. Grazie a tubazioni sotterranee, garantisce sicurezza, efficienza e comfort, riducendo i rischi di furto.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SecurSelf di aerocom: la rivoluzione 4.0 per la gestione del contante nei distributori di carburante e autolavaggi

 

Nel primo semestre del 2023, in Italia sono stati registrati quasi 500000 furti e più di 13000 rapine.

Questo dato, in crescita rispettivamente del 7 e dell’8% rispetto allo stesso periodo del 2022, evidenzia la vulnerabilità dei distributori di carburante e la necessità di soluzioni efficaci per proteggere il contante e garantire la sicurezza degli operatori.

aerocom risponde a questa esigenza con SecurSelf, il sistema di posta pneumatica progettato per la gestione sicura del contante. Installato con successo in oltre 30 stazioni di servizio in Italia, SecurSelf trasferisce automaticamente le banconote dagli accettatori self-service e dai chioschi direttamente in una cassaforte blindata, ben nascosta rispetto a chiunque compreso i malintenzionati, eliminando il rischio di furto e riducendo la quantità di denaro esposto.

L'innovazione di SecurSelf non si ferma ai distributori di carburante, ma si estende anche agli autolavaggi: sempre più impianti dotati di corsie self-service permettono ai clienti di pagare in contanti senza scendere dall’auto, grazie agli accettatori di banconote. Qui entra in gioco SecurSelf, che garantisce il trasferimento immediato del denaro in una cassaforte protetta – le banconote viaggiano fruscianti in robuste e invisibili tubazioni sotterranee - consentendo agli utenti di vivere un'esperienza comoda e sicura, senza interruzioni o timori.

La centrale di comando di SecurSelf, con ampio display touch-screen capacitivo e interfaccia intuitiva, permette un controllo totale del sistema e la segnalazione

immediata di anomalie. Inoltre, è 4.0 Ready, conforme alla Legge 232/2016, e consente agli stakeholder del settore di accedere alle agevolazioni fiscali previste per l'innovazione tecnologica.

SecurSelf di aerocom è la soluzione ideale per chi cerca sicurezza, efficienza e digitalizzazione avanzata nella gestione del contante. Con questo sistema, i distributori di carburante e gli autolavaggi possono proteggere i propri incassi con una sicurezza elevata e possono inoltre offrire un servizio all’altezza delle esigenze moderne, aumentando sicurezza e comfort per clienti e operatori.

Ufficio Stampa

Patrizia Binaschi
 Studio Binaschi (Leggi tutti i comunicati)

redazione@studiobinaschi.it

Allegati
Non disponibili