Comunicati Stampa
Elettronica

Risparmia dall’85 al 97% sullo Xiaomi MI 9 64Gb con tripla camera grazie alle aste snap!

Sembra impossibile ma è tutto vero! Pagando la quota d’iscrizione all’asta di soli 10 euro, da sabato 4 luglio potrai partecipare all’asta online sicura proposta da Baazr.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Sembra impossibile ma è tutto vero! Pagando la quota d’iscrizione di soli 10 euro, da sabato 4 luglio potrai partecipare all’asta online sicura proposta da Baazr.

Chi ha già letto l’articolo dedicato alle aste snap sa perfettamente che sono aste online sicure e affidabili e che dietro al loro funzionamento non si cela nulla di torbido o poco chiaro. L’azienda che le ha ideate è completamente italiana e i prodotti proposti sono nuovi e con garanzia del produttore.

Il prezzo di listino dello Xiaomi MI 9 64Gb con tripla camera è, al momento in cui scriviamo, di ben 450 euro! Un prezzo di tutto rispetto considerato che, come segnalato nella recensione di hdblog, è il best buy per i tecno fan.

Conti alla mano, l’asta snap proposta da Baazr assicura al vincitore una spesa finale tra gli 11 euro e i 65 euro (compresa quota d’iscrizione e spedizione), un prezzo veramente irrisorio per uno smartphone con quelle caratteristiche.

Le iscrizioni sono aperte dalle ore 19 di sabato 4 luglio e dureranno sei giorni. Il settimo giorno sarà interamente dedicato alla fase di rilancio per tutti quelli che si sono iscritti nei giorni precedenti.

Allora, cosa stai aspettando? Partecipa all’asta online sicura dello Xiaomi MI 9 64Gb con tripla camera!

Indirizzo: https://www.baazr.it/elettronica-e-informatica/cellulari-e-smartphone?idp=755

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gianmaria
 Baazr (Leggi tutti i comunicati)
(Potenza) Italia
redazione@baazr.it