Pubblicata su una rivista medica britannica la prima definizione collaborativa della 'patient centricity', creata da AstraZeneca insieme a pazienti e caregiver

AstraZeneca ha oggi annunciato che la rivista BMJ Innovations ha pubblicato la prima definizione collaborativa della 'patient centricity' dedicata al mondo farmaceutico.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
CAMBRIDGE, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AstraZeneca ha oggi annunciato che la rivista BMJ Innovations ha pubblicato la prima definizione collaborativa della 'patient centricity' dedicata al mondo farmaceutico. Il concetto è stato sviluppato in collaborazione con pazienti e caregiver sulla base di una ricerca guidata da AstraZeneca e delle richieste della comunità dei pazienti, per garantire una profonda comprensione delle esigenze e dei valori di questi ultimi. Sono inoltre stati identificati dieci principi incentrati sui pazienti, anch'essi pubblicati su BMJ Innovations, per fornire al settore farmaceutico un punto di riferimento uniforme a favore dell'importante coinvolgimento dei pazienti, di reciproco vantaggio per tutte le parti interessate.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170331005320/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Domande dei media
AstraZeneca
Julie Saunders
Media britannici e internazionali
+44 776 656 5798
oppure
Rob Skelding
Media britannici e internazionali
+44 203 749 5821

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170331005320/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti