Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Pubblicata su una rivista medica britannica la prima definizione collaborativa della 'patient centricity', creata da AstraZeneca insieme a pazienti e caregiver

AstraZeneca ha oggi annunciato che la rivista BMJ Innovations ha pubblicato la prima definizione collaborativa della 'patient centricity' dedicata al mondo farmaceutico.
CAMBRIDGE, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AstraZeneca ha oggi annunciato che la rivista BMJ Innovations ha pubblicato la prima definizione collaborativa della 'patient centricity' dedicata al mondo farmaceutico. Il concetto è stato sviluppato in collaborazione con pazienti e caregiver sulla base di una ricerca guidata da AstraZeneca e delle richieste della comunità dei pazienti, per garantire una profonda comprensione delle esigenze e dei valori di questi ultimi. Sono inoltre stati identificati dieci principi incentrati sui pazienti, anch'essi pubblicati su BMJ Innovations, per fornire al settore farmaceutico un punto di riferimento uniforme a favore dell'importante coinvolgimento dei pazienti, di reciproco vantaggio per tutte le parti interessate.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170331005320/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Domande dei media
AstraZeneca
Julie Saunders
Media britannici e internazionali
+44 776 656 5798
oppure
Rob Skelding
Media britannici e internazionali
+44 203 749 5821

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170331005320/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti