Comunicati Stampa
Politica e Istituzioni

"Il diritto alla felicità vada di pari passo con quello alla salute" l'invito del giovane scrittore Salvatore Liggeri da San Miniato

Salvatore Liggeri, ventotto anni di San Miniato, manda un messaggio dal monastero buddista Lama Tzong Khapa di Pomaia, dove attualmente vive come volontario.
San Miniato, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

"La politica e i media, dovrebbero sensibilizzare sulla salute mentale, e sulla cura di sé. La Pandemia non ha danneggiato soltanto la salute fisica, ma anche quella psicologica di milioni di persone. Basta terrorismo mediatico".

Queste le parole di Salvatore Liggeri ventotto anni, scrittore di San Miniato, al momento residente al centro buddista Lama Tzong Khapa di Pomaia, dove da un mese svolge attività di volontariato. Liggeri è il fondatore di una Community Social che conta centinaia di membri sparsi in diverse regioni d'Italia, "Condividere Felicità". Attraverso attività di beneficenza e incontri, il gruppo reclama il diritto alla ricerca della felicità in Italia, e il FIL (Felicità Interna Lorda) come unità di misura che sia calcolata di pari passo con il PIL (Prodotto Interno Lordo). Il FIL è già noto e utilizzato in paesi come il Regno Unito e altri paesi asiatici. 

Ufficio Stampa
Ufficio Stampa Karuna
 Autore (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Fossi 2c
56028 Italia
tb93@live.it
3663392258