Vultr, leader del cloud computing indipendente, annuncia la disponibilità della GPU NVIDIA H100 Tensor Core e la partnership con Domino Data Lab e Anaconda per accelerare la scienza dei dati su larga scala.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Nel contesto di rapida crescita della domanda di GPU per lo sviluppo, l'implementazione e la scalabilità dell'intelligenza artificiale (IA) e dell'apprendimento delle macchine, Vultr, la società privata più grande al mondo per il calcolo in cloud, ha annunciato oggi la disponibilità di NVIDIA HGX H100, la nuova e innovativa architettura di NVIDIA per il calcolo accellerato. Oggi Vultr ha anche annunciato un'alleanza tridirezionale con i leader nel settore della scienza dei dati e le piattaforme per le operazioni di apprendimento delle macchine Anaconda Inc.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230321005481/it/
Copyright Business Wire 2023Ally Corlett
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230321005481/it/