Information Technology
La piattaforma 400G di Juniper Networks distribuita da Sparkle per la connettività internazionale ad alta velocità e una migliore esperienza utente
Juniper Networks (NYSE: JNPR), leader nelle reti sicure e gestite dall’intelligenza artificiale, ha annunciato oggi che Sparkle, il primo service provider internazionale in Italia e tra i primi operatori globali, ha implementato le soluzioni 400G di Juniper per soddisfare le crescenti richieste di banda in modo affidabile e conveniente. Inoltre, la soluzione di rete Juniper basata sull’esperienza supporta gli obiettivi di sostenibilità di Sparkle attraverso il risparmio energetico e di spazio nei suoi punti di presenza.
Con la sua dorsale globale Tier-1 IP Transit “Seabone”, Sparkle è uno dei Top 5 operatori globali IP e fornisce connettività Internet ad alta velocità e affidabile agli ISP e ai fornitori di contenuti di tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220223005213/it/
Copyright Business Wire 2022Pelin Murphy
Juniper Networks
+44 (0) 1372 385 686
pelin@juniper.net
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220223005213/it/