Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

CINTERION vince prestigioso premio ASSODEL 2010

CINTERION, leader globale nei moduli di comunicazione cellulari machine-to-machine (M2M), ha annunciato oggi di essere stato insignito con l'illustre premio ASSODEL 2010 quale migliore produttore RF e Wireless in Italia.
MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CINTERION, leader globale nei moduli di comunicazione cellulari machine-to-machine (M2M), ha annunciato oggi di essere stato insignito con l'illustre premio ASSODEL 2010 quale migliore produttore RF e Wireless in Italia. I premi ASSODEL sono sponsorizzati dalla Associazione italiana distributori di elettronica e vengono assegnati annualmente ai produttori che si sono distinti per qualità e collaborazione nel mercato della distribuzione dell'elettronica.

“CINTERION è famoso per l'erogazione di moduli di comunicazione wireless M2M della più alta qualità insieme all'eccellente engineering e alla perizia nell'integrazione e nel supporto ai clienti dei mercati locali in tutto il mondo", ha dichiarato Antonio Volpe, General Manager Italia, CINTERION. “Siamo entusiasti di ricevere come riconoscimento questo premio ASSODEL, che sottolinea il nostro impegno nel fornire i migliori prodotti cooperando con l'intera catena delle forniture della produzione elettronica per assicurare un veloce sviluppo dei prodotti e tempi brevi di immissione nel mercato per le soluzioni M2M."

Il premio ASSODEL è uno dei più grandi onori e successi dell'industria elettronica in Italia. I candidati qualificatisi sono stati valutati e votati da un gruppo di pari dell'industria in rappresentanza dei 140 membri dell'associazione ASSODEL e oltre 370 clienti-utenti finali impegnati in design elettronico, engineering, istallazione, produzione dei componenti e altre imprese della catena di valore. CINTERION è stato selezionato per il prestigioso premio in base a criteri che comprendono: eccellenza nel supporto commerciale, logistico e tecnico, iniziative di comunicazioni del marketing, qualità delle relazioni, qualità dei prodotti e strategie di distribuzione.

Informazioni di carattere generale su CINTERION

CINTERION è il fornitore leader mondiale di moduli di comunicazione cellulari machine-to-machine (M2M) e combina una ineguagliata perizia nell'engineering M2M e nel sostegno ai clienti localizzato nel mondo con un forte portafoglio di prodotti GSM, GPRS, EDGE, UMTS ed HSPA. CINTERION è un partner affidabile e apprezzato da molti clienti nel mercato verticale per i suoi moduli premiati che consentono a macchine, attrezzature e veicoli di comunicare su reti wireless aiutando le imprese a tagliare i costi in maniera drastica e ad aumentare produttività ed efficienza. I prodotti CINTERION sono carrier ed FTA approvati ed usati per le industrie quali: sanità, automobilistica ed pedaggio elettronico; sistemi di contatori; manutenzione e comando a distanza; sistemi di pagamento; tracciamento e rintracciamento; monitoraggio ambientale ed altro. CINTERION fa parte del Gemalto group (Euronext NL 0000400653 GTO), il leader mondiale nella sicurezza digitale con un utile annuale per il 2009 di €1,65 miliardi e oltre 10.000 dipendenti distribuiti su 75 uffici, con centri ricerca e servizi in 41 Paesi.

Per maggiori informazioni, si prega visitareil sito: www.cinterion.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Cinterion Moduli Wireless GmbH
Lydia Aldejohann, +49 (89) 21029 9123
lydia.aldejohann@cinterion.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti