Terzo appuntamento Yamaha R7 Cup, Autodromo di Vallelunga 17 e 18 giugno: Edoardo Mazzuoli ritorna in pista con nuove energie

Edoardo Mazzuoli dopo la sfortunata, ma bellissima gara del Mugello, scende sulla pista di Vallelunga determinato nella rimonta.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Edoardo ha fatto il pieno di energie per questo nuovo appuntamento: grazie all’intensa gara del Mugello, che nonostante la scivolata ha soddisfatto e dato fiducia e grazie ad un altro weekend di successi del team BR Corse nel World SuperBike categoria SSP 300, Mirko Gennai primo nella classifica piloti e Marco Gaggi decimo.  

Mazzuoli è pronto per affrontare gli altri piloti della Yamaha R7 Cup sul circuito Pietro Taruffi di Vallelunga: una pista molto tecnica e veloce al tempo stesso, dove impostare le traiettorie giuste è la prima cosa su cui concentrarsi.  Un circuito dove la Yamaha R7 una delle moto più performanti del panorama motociclistico italiano non mancherà di dare spettacolo ed Heroes Valley confida nella capacità di Edoardo di trasmettere quest’emozione agli appassionati e non. “Un’onda” blu Yamaha, definita dalla quarantina di piloti che scenderanno in griglia di partenza, è pronta a riversarsi sul circuito romano .

La Yamaha R7 Cup al circuito di Vallelunga rientra nel Campionato Italiano Velocità: le qualifiche saranno nella giornata di sabato 17, mentre la gara domenica 18 giugno alle ore 11.10

Heroes Valley vi invita a tifare per la R7 #234 e Edoardo Mazzuoli!

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
HEROES
Via Santa Croce 4
20122 Mialno
[email protected]
3206191309