Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

WPP Digital lancia un’agenzia mondiale d’interazione, Possible Worldwide

La nuova società raccoglie le premiate agenzie BLUE, Bridge Worldwide, Quasar e Schematic per formare un’unica entità mondiale. Trevor Kaufman svolgerà le funzioni di direttore generale mondiale, Jay Woffington sarà il presidente mondiale
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

WPP Digital ha oggi annunciato il lancio di Possible Worldwide, un’agenzia di marketing mondiale e interattiva. Formata grazie alla combinazione delle premiate agenzie di WPP Digital Schematic, Bridge Worldwide, BLUE e Quasar, la missione di Possible Worldwide è di creare un marketing interattivo, significativo e misurabile per i marchi più grandi del mondo.

La nuova società conta 18 uffici e circa 1000 persone in tutto il mondo, con attività negli Stati Uniti, Europa, Asia, Medio Oriente e Africa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Saeger Media Group / Possible Worldwide
Katy Saeger o Peter Epstein
katy@saegermediagroup.com o peter@saegermediagroup.com
310-597-2337 oppure 323-251-3567

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110215007753/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti