SKF in campo con la Union Volley
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
SKF supporta per il secondo anno consecutivo Union Volley Wash4Green Pinerolo, Team che milita nel campionato nazionale di volley femminile di Serie A1. L’azienda, infatti, ha rinnovato, anche per la stagione alle porte, la collaborazione con la società Union Volley che si distingue per il suo progetto incentrato su valori positivi ed educativi, condivisi dall’azienda, veicolati e diffusi attraverso lo sport, come l’impegno e la collaborazione, la passione e la determinazione.
L’approccio inclusivo e la responsabilità sociale d’impresa espressa anche attraverso lo sport accomunano SKF e Union Volley. Entrambe, infatti, riservano una particolare attenzione al mondo degli Special Olympics: la società pallavolistica vanta anche un proprio team “Special Olympics”, attraverso il quale atleti con e senza disabilità intellettive hanno l’opportunità di giocare insieme nella stessa squadra, mentre SKF da anni organizza il torneo di calcio giovanile “SKF Italia Meet the World” riservato a squadre di giocatrici e giocatori con disabilità intellettiva certificata e che garantisce a uno dei team iscritti di prendere parte al Gothia Special Olympics Trophy, l’importante appuntamento sportivo internazionale riservato a squadre affiliate a Special Olympics che si svolge a Göteborg, in Svezia.
SKF augura alle giocatrici e al team tecnico della Union Volley Wash4Green Pinerolo (nella foto) e di tutte le selezioni giovanili della società una stagione di successi e soddisfazioni all’insegna del fair play e del bel gioco di squadra.