Il CEO di Q4 Inc. parla di fiducia nella strategia 2023

Il CEO e gli addetti ai lavori accumulano azioni QFOR negli ultimi mesi oltre al programma di acquisto di azioni proprie Darrell Heaps, fondatore e CEO, Q4 Inc. (TSX: QFOR) (“Q4” o “la Società”), fornitore leader di piattaforme di comunicazione per i mercati dei capitali, è stato recentemente intervistato da Cantech Letter, un'importante pubblicazione tecnologica online. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230119005284/it/

Il CEO di Q4 Inc. parla di fiducia nella strategia 2023

Darrell Heaps, Founder & CEO, Q4 Inc. (Photo: Business Wire)

Nell'intervista, Heaps rivela come la crescita esponenziale di Q4 dalla sua fondazione nel 2006 stia aiutando i suoi clienti a raccogliere informazioni utilizzando la sua piattaforma esclusiva, Capital Connect. Quasi 3.000 clienti da mega a micro capitali si avvalgono di un portafoglio che comprende analisi comportamentale, next gen targeting e gestione di siti web.