Comunicati Stampa
Servizi

Dichiarazione della Booz & Company

Booz & Company e A.T. Kearney confermano di aver terminato le trattative relative ad una possibile fusione delle loro due partnership.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Booz & Company e A.T. Kearney confermano di aver terminato le trattative relative ad una possibile fusione delle loro due partnership.

Sebbene le due imprese rispettino molto le rispettive capacità e i rispettivi successi, hanno deciso che le loro future aspirazioni si realizzeranno meglio rimanendo due partnership separate.

Informazioni su Booz & Company

Booz & Company è una delle prime società di consulenza strategica e direzionale al mondo, che serve e modella i programmi più importanti delle principali istituzioni a livello mondiale.

Il fondatore, Edwin Booz, definì la professione quando costituì la prima società di consulenza manageriale nel 1914.

Oggi, con oltre 3.300 dipendenti in 61 uffici in tutto il mondo, Booz & Company porta ai suoi Clienti una profonda conoscenza e capacità di previsione, forti competenze funzionali ed un approccio pratico in grado di generare delle capacità e un impatto duraturi nel tempo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Booz & Company
Michael Bulger, 212-551-6724
michael.bulger@booz.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100706006506/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti