INTILION, fornitore di soluzioni per l'accumulo energia: il sistema di accumulo energia su larga scala scalecube verificato e assicurato da Munich Re
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Oggi il fornitore di soluzioni di accumulo energia INTILION ha siglato un accordo di collaborazione a lungo termine con il gruppo Munich Re ("Munich Re"), che in base ai premi incassati è il maggior riassicuratore mondiale. Il prodotto proposto da Munich Re offre a INTILION la capacità assicurativa rispetto agli indennizzi dei clienti derivanti dalla garanzia legale e dalla garanzia commerciale sulle performance (Product and Performance Warranty Insurance). Questi impegni rappresentano il risultato di un approfondito processo di verifica su INTILION | scalecube da parte di Munich Re.
Il Dr. André Haubrock, CEO di INTILION AG, afferma: "Munich Re ha fornito un'attestazione a riprova della qualità e della lunga durata del nostro prodotto a seguito di un processo di test estremamente rigoroso che ha dissolto ogni eventuale dubbio. Siamo orgogliosi che il rinomato riassicuratore abbia accettato di fornire la copertura assicurativa per i 5 anni di garanzia commerciale e i 10 anni di garanzia legale offerte da INTILION con l'acquisto. Questo approccio a lungo termine offre ai clienti la sicurezza e la capacità di programmazione necessarie quando si utilizzano le nostre soluzioni di accumulo su larga scala fino a 100 MWh".
L'accordo di cooperazione tra INTILION e Munich Re è stato siglato oggi dal Dr. André Haubrock, CEO di INTILION, e dal Dr. Sebastian Scholz, Product Lead Energy Storage del gruppo Munich Re nel corso di una cerimonia in occasione della fiera "The Smarter E" a Monaco di Baviera.
Informazioni su INTILION AG
INTILION Aktiengesellschaft è un fornitore leader di soluzioni di accumulo energia (ESS) innovative, integrabili ed estremamente scalabili che offre una serie completa di servizi, rivolti principalmente a infrastrutture critiche e rilevanti per il sistema, come applicazioni commerciali, industriali e per la rete elettrica. Le capacità di stoccaggio della linea di prodotti ESS intelligenti agli ioni di litio dell'azienda vanno dai 70 kWh ai 100 MWh. Il portafoglio di soluzioni e servizi di INTILION apre la strada a un settore energetico decarbonizzato, flessibile e digitale, e consente la transizione verso l'utilizzo di energia a zero impatto climatico, rinnovabile e pulita. Tra i clienti dell'azienda figurano società di servizi di pubblica utilità e distributori di energia a livello locale, regionale e internazionale, oltre a distributori di sistemi e appaltatori di servizi di ingegneria, approvvigionamento e costruzione (EPC) in Europa. INTILION AG ha sede a Paderborn, in Germania, e fa parte del Gruppo HOPPECKE, di proprietà familiare, forte di una tradizione di oltre 95 anni di competenza ed eccellenza nell'ingegneria delle batterie.
Per ulteriori informazioni visitare il sito https://intilion.com.
Informazioni su Munich Re
Il gruppo Munich Re è un fornitore globale leader nelle soluzioni riassicurative, assicurative e di gestione dei rischi impegnata nella promozione della crescita sostenibile e dell'innovazione nel settore delle rinnovabili. L'assicurazione per Intilion è sottoscritta da un assicuratore primario del gruppo Munich Re, una società assicurativa internazionale con rating AA da parte di S&P.
Per ulteriori informazioni visitare www.Munichre.com oppure Electrical Energy Storage Systems Insurance | Munich Re.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230614355961/it/
Copyright Business Wire 2023Contatto INTILION con la stampa finanziaria:
Monika Collée
Email: [email protected]
Telefono: +49 (0) 5251 693 326 2