GlobalLogic annuncia una soluzione per accelerare l’implementazione di nuove piattaforme digitali basate su microservizi

L’automazione intelligente, usata da numerose aziende al momento, abilita l’implementazione rapida dei requisiti di sistema di base GlobalLogic Inc., 1 azienda facente parte del Gruppo Hitachi, nonché leader nel settore dell’ingegneria digitale, ha annunciato oggi la disponibilità della sua soluzione ottimizzata Microservices Accelerator, una piattaforma digitale completa e integrabile per lo sviluppo di microservizi. Sviluppata da GlobalLogic, questa tecnologia viene usata insieme ai servizi di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

GlobalLogic Inc.,1 azienda facente parte del Gruppo Hitachi, nonché leader nel settore dell’ingegneria digitale, ha annunciato oggi la disponibilità della sua soluzione ottimizzata Microservices Accelerator, una piattaforma digitale completa e integrabile per lo sviluppo di microservizi. Sviluppata da GlobalLogic, questa tecnologia viene usata insieme ai servizi di Ingegneria digitale dell’azienda per semplificare e accelerare considerevolmente la progettazione, configurazione e implementazione di piattaforme di microservizi che costituiscono le architetture più comunemente usate per la creazione di nuove esperienze digitali.

Meritevole di menzione è il fatto che Microservices Accelerator è attualmente la piattaforma su cui fanno affidamento numerosi clienti di GlobalLogic, tra cui EyeCare Partners, prestigioso fornitore di servizi per i settori dell’optometria e dell’oftalmologia, Petplan, l’assicurazione sanitaria per animali domestici più completa del Nord America e DISA Global Solutions, fornitore di spicco di servizi di sicurezza, conformità e screening.

Parte del portafoglio di prodotti Digital Accelerators di GlobalLogic, Microservices Accelerator fornisce una soluzione completa comprendente uno strumento di configurazione progetti e un set di moduli integrabili per l’esecuzione dei requisiti non funzionali (non-functional requirement, NFR) più comuni richiesti per qualsiasi implementazione basata su microservizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

GlobalLogic, Inc. (Contatto globale)
Heather Ailara
211 Communications
+1.973.567.6040
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti