ZTE annuncia una nuova linea di dispositivi al 2015 Consumer Electronics Show, con una nuova attenzione per l'Internet mobile

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE USA, il quarto produttore di smartphone negli USA e il secondo sul mercato no-contract*, ha oggi svelato i suoi progetti per l'edizione 2015 del Consumer Electronics Show (CES), che si svolgerà a Las Vegas, in Nevada. E per il 5 gennaio, prima del CES, ZTE ha organizzato una conferenza stampa esclusivamente riservata alle persone accreditate e in cui verranno presentati i nuovi dispositivi, oltre alle innovazioni più recenti e alle novità sull'azienda. Dal 6 al 9 gennaio, al CES, ZTE effettuerà la dimostrazione dei suoi dispositivi 'fiore all'occhiello' a riprova dell'attenzione posta verso la creazione di nuove esperienze per i consumatori nel segmento della connessione all'Internet mobile, il tutto nel corso del nuovo anno.

"Con l'aumento nel numero dei consumatori sempre connessi durante la vita di tutti i giorni cresce anche la domanda di un'esperienza all'insegna della semplicità, o addirittura di una maggior personalizzazione, da parte dei produttori di dispositivi e dei carrier", ha dichiarato Lixin Cheng, presidente e CEO di ZTE USA. "Grazie alla nostra Consumer Experience Unit abbiamo compiuto notevoli progressi per quanto riguarda l'esperienza degli utenti. Metteremo gli interessi dei consumatori al centro di tutto quanto sarà ideato, realizzato e proposto dalla nostra azienda nel 2015".

Presso lo stand di ZTE, nel Padiglione sud 3 del Las Vegas Convention Center, i visitatori del CES avranno l'opportunità di provare quei dispositivi che dimostrano come ZTE sia già sulla strada giusta per la progettazione di una miglior esperienza utente. In particolare, gli smartphone Star 2 e nubia Z7 utilizzati per le dimostrazioni saranno dotati dell'interfaccia utente personalizzabile e dell'assistente vocale più recenti di ZTE, che rappresentano la prima soluzione vocale dell'industria a livello di sistema. Gli altri dispositivi oggetto delle dimostrazioni includeranno accessori, prodotti indossabili e per lo streaming multimediale o per la banda larga mobile, ma anche le novità telematiche M2M (machine-to-machine).

Il pubblico del CES può anche aspettarsi di incontrare leggendari giocatori del campionato NBA degli Stati Uniti, come Clyde Drexler, Calvin Murphy e Adonal Foyle. Clyde Drexler, considerato come uno dei 50 Greatest Players nella storia dell'NBA, parteciperà alla conferenza stampa di ZTE in cui saranno lanciati i dispositivi più recenti e sarà presentato al pubblico del CES insieme a Calvin Murphy e Adonal Foyle. Le attuali attività relative all'NBA fanno parte del nuovo ruolo di ZTE come fornitore ufficiale di smartphone per i Golden State Warriors, gli Houston Rockets e i New York Knicks a partire dal mese di ottobre 2014.

Il 7 gennaio il presidente e CEO di ZTE USA, Lixin Cheng, parteciperà alla tavola rotonda "Wireless Technologies to Watch" (Tecnologie wireless da seguire) moderata da Sue Marek, direttore responsabile di FierceWireless, in programma al CES. Nel corso di questo incontro, i pionieri del settore discuteranno delle tecnologie wireless destinate ad aver maggior successo e del loro impatto sulle comunicazioni wireless, sul comportamento dei consumatori e sul settore mobile.

Un incontro con le leggende dell'NBA
Las Vegas Convention Center, Padiglione sud 3, n. 31431

Clyde Drexler
6 gennaio 2015

Adonal Foyle
7 gennaio 2015

8 gennaio 2015

Calvin Murphy
9 gennaio 2015
Ore 10:00 – 11:00

*Strategy Analytics, North America Handset Vendor Market Share, Q3 2014

Informazioni su ZTE USA

ZTE USA (www.zteusa.com) è una società controllata di ZTE Corporation, un leader mondiale nel settore dei dispositivi mobili e per telecomunicazioni e delle soluzioni di rete. Dal 1998 ZTE USA opera per rendere accessibile a tutti e a costi convenienti la tecnologia per comunicazioni di qualità. La società offre una vasta gamma di dispositivi ai principali carrier statunitensi, con un giro d'affari di oltre 17,4 miliardi di dollari per gli operatori USA, e stanzia oltre il 10% delle entrate per ricerca e sviluppo. ZTE USA ha sede a Richardson, nel Texas, e opera con 17 uffici vendita, centri di assistenza clienti, centri R&D e distributivi in tutti gli Stati Uniti. Secondo analisi indipendenti, ZTE si è piazzata al quarto posto nella classifica generale dei fornitori di dispositivi mobili negli Stati Uniti e al secondo posto nell'ambito dei dispositivi prepagati. ZTE è lo Smartphone Ufficiale dei Golden State Warriors, degli Houston Rockets e dei New York Knicks.

Visitate ZTE USA su YouTube https://www.youtube.com/user/ZTEUSAInc, LinkedIn https://www.linkedin.com/company/zteusa, Facebook https://www.facebook.com/ZTEUSA e Twitterhttps://twitter.com/ZTE_USA.