Comunicati Stampa
Economia

Un gigante manifatturiero inserito nei Global 50 affida a eGain i servizi di assistenza ai clienti basati sulla conoscenza

NASDAQ: EGAN), la piattaforma di conoscenza basata sull'intelligenza artificiale per l'assistenza ai clienti, ha annunciato oggi che un gigante manifatturiero inserito nei Global 50 ha scelto eGain come piattaforma di conoscenza basata sulla IA strategica per fornire risposte affidabili ai clienti che richiedono assistenza. L'azienda manifatturiera, leader sul mercato in rapida crescita dei prodotti per la mobilità, stava incontrando problemi legati a risposte non corrette e non...
SUNNYVALE, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

NASDAQ: EGAN ), la piattaforma di conoscenza basata sull'intelligenza artificiale per l'assistenza ai clienti, ha annunciato oggi che un gigante manifatturiero inserito nei Global 50 ha scelto eGain come piattaforma di conoscenza basata sulla IA strategica per fornire risposte affidabili ai clienti che richiedono assistenza.

L'azienda manifatturiera, leader sul mercato in rapida crescita dei prodotti per la mobilità, stava incontrando problemi legati a risposte non corrette e non coerenti fornite dall'assistenza clienti a causa di conoscenze e content repository suddivisi in compartimenti stagni. Inoltre, il knowledge system in uso non era adeguato a gestire le applicazioni di IA generativa e mancava di funzionalità di personalizzazione. La società ha scelto  eGain Knowledge Hub  per le ragioni seguenti:

eGain offrirà servizi self-service per i clienti e si propone di coinvolgere migliaia di rivenditori e milioni di clienti in tutto il mondo. Grazie alle funzionalità di IA all'avanguardia integrate nella soluzione, tutti gli addetti ai servizi gestiranno qualsiasi tipologia di richiesta relativamente a un'ampia varietà di argomenti, inclusi la selezione, l'utilizzo e la manutenzione dei prodotti, la documentazione e le promozioni.

Informazioni su eGain
Dotato di intelligenza artificiale e di analisi, il Knowledge Hub di eGain migliora l'esperienza del cliente e riduce il costo del servizio con l'assistenza virtuale, il self-service e i moderni strumenti del desktop per gli agenti. Visitare il sito www.eGain.com per maggiori informazioni.

Contatto per i media
Michael Messner
408 636 4514
press@egain.com

eGain, il logo eGain e tutti gli altri nomi di prodotti e slogan eGain sono marchi commerciali o marchi registrati di eGain Corp. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di società e prodotti citati in questo comunicato possono essere marchi commerciali registrati e non delle rispettive società.


Per maggiori informazioni
Sito Web
egain.com
Ufficio Stampa
 Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti
Allegati
Non disponibili