Comunicati Stampa
Internet

Arrivano nuovi formati responsive per monetizzare i siti web con AudienceRun

Sono oramai disponibili su internet due nuovi formati multi-device intelligenti e responsive, saranno una nuova fonte di guadagno per gestori di siti web
New York, (informazione.it - comunicati stampa - internet) AudienceRun, un network pubblicitario fondato da esperti con oltre dieci anni di esperienza nel campo della pubblicità online, ha annunciato il lancio di due nuovi formati pubblicitari innovativi : il Footer Mobile ed il formato NextUp.
AudienceRun, che opera a livello internazionale, è sempre alla ricerca di soluzioni innovative che soddisfino sia le richieste degli editori che degli inserzionisti. Col tempo si è giunti alla conclusione che preservare il coinvolgimento degli internauti è un aspetto cruciale per la monetizzazione di un sito web. Ciò richiede allo stesso tempo dei formati pubblicitari agili e naturalmente la comprensione dei bisogni degli attori di un settore in
costante evoluzione.

Oggigiorno gli esperti di web marketing riconoscono che il pubblico è sempre meno sensibile nei confronti della pubblicità. Tuttavia una formula giusta esiste, gli utenti possono essere avvicinati facilmente con formati che non perturbano la loro esperienza di navigazione. È proprio a questo livello che intervengono le soluzioni innovative intelligenti di AudienceRun. Grazie ad un tasso di riempimento pari al 100%, questi nuovi formati offrono agli editori l'opportunità di incrementare notevolmente i loro ricavi pubblicitari
digitali.

Ai giorni d'oggi l'80% delle entrate pubblicitarie online proviene da mobile. Per questo motivo AudienceRun ha deciso di lanciare formati principalmente su dispositivi mobili, come ad esempio il Footer mobile, che offrono agli editori l'opportunità di monetizzare questa nuova tendenza. Il formato occupa all'incirca un ottavo del terminale e durante la navigazione è discretamente posizionato nella parte inferiore della pagina, a meno che
l'utente non lo chiuda.

Tenendo conto del modo di consumare l'informazione sul web, AudienceRun ha ugualmente sviluppato il formato Next Up. Il formato, come spiegato un video proposto su Youtube, suggerisce un contenuto suscettibile di interessare l'internauta e che lo invogli a rimanere sul sito. Il formato Next Up è una soluzione discreta e multi-device che appare in basso a destra del browser quando il navigatore ha terminato la lettura della pagina. Offre quindi una soluzione non intrusiva con contenuti a pagamento adattati all'utente.

AudienceRun è un network pubblicitario internazionale creato in Francia nel 2010. In seguito all'espansione della società, AudienceRun ha aperto nel 2018 la sua nuova sede a New York. La ditta è collegata ai più grandi provider internazionali di servizi condivisi e offre ai suoi editori la possibilità di monetizzare il pubblico proveniente da tutto il mondo. L'azienda propone formati IAB classici e sviluppa costantemente nuovi formati proprietari per garantire ai suoi editori nuovi flussi di entrate e sviluppare una rete di alta qualità.

Per iscriversi alla piattaforma
www.audiencerun.com
Per maggiori informazioni
Contatto
Romeo Martini
AudienceRun
1375 Broadway
10018 New York Stati Uniti
pressaudiencerun@gmail.com
Ufficio Stampa
Romeo Martini
 AudienceRun (Leggi tutti i comunicati)
1375 Broadway
10018 New York Italia
pressaudiencerun@gmail.com