Partecipazione oltre ogni aspettativa alla prima giornata seminariale organizzata dallo Studio Legale dell'avv. Andrea Filippini
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Alla prima giornata seminariale organizzata dallo Studio Legale dell'avv. Andrea Filippini presso la prestigiosa sede di Palazzo Jona ad Ancona si è registrato un successo di pubblico ogni oltre aspettativa. Tutti i 40 posti - riservati agli operatori economici e professionisti del settore - sono andati subito esauriti. Un segno evidente dell'attenzione su di un tema così sensibile e sentito, sia dai privati che dalle Pubbliche Amministrazioni, quale è quello delle concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreative.
Entusiasta del risultato il fondatore dello Studio, l'avv. Andrea Filippini: "Ottima la prima. L'idea di fondo è di organizzare periodicamente delle giornate seminariali, formative ed informative, sui temi di diritto amministrativo di maggiore attualità. Abbiamo pensato di partire con il tema delle concessioni demaniali marittime, in ragione delle recenti sentenze del Consiglio di Stato n. 4479, 4480 e 4481 del 20 maggio 2024, ma - confesso francamente - non mi sarei mai aspettato una partecipazione di pubblico così massiccia ed in così poco tempo".
"Il tema è evidentemente di straordinario interesse, e molto sentito" - chiosa l'avv. Federica Ciciliani, che ha svolto una relazione sul tema: "Le Pubbliche Amministrazioni e le gare da bandire", la quale ha quindi concluso: "L'organizzazione di questa giornata formativa ed informativa ha suscitato un interesse enorme. Ne organizzeremo certamente di nuove, sugli altri temi di attualità del diritto amministrativo e degli appalti pubblici".
Studio Legale prof. avv. Andrea Filippini (Leggi tutti i comunicati)
corso Mazzini, 7
60121 Ancona
[email protected]