Endoacustica Europe presenta Pixel-4G: l'innovativo Microfono Audio GSM per la sorveglianza audio in ambienti rumorosi.

Endoacustica Europe annuncia il lancio del suo nuovo prodotto, il microfono audio GSM Pixel-4G, una soluzione avanzata e completa per la sorveglianza audio. Il dispositivo offre funzionalità innovative, tra cui un sensore inerziale integrato, compatibilità con frequenze globali e una batteria ad alta capacità. Endoacustica Europe si impegna inoltre a fornire un servizio di assistenza pre e post-vendita gratuito, garantendo ai clienti la massima tranquillità e soddisfazione.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bari, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Endoacustica Europe, leader nel settore della sorveglianza e sicurezza, è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo microfono audio GSM Pixel-4G, un dispositivo altamente innovativo e completo, pensato per la sorveglianza audio in ambienti rumorosi.

Con tecnologia Knowles e un avanzato sistema di elaborazione digitale dell'audio (DSP), Pixel-4G offre un ascolto chiaro e privo di disturbi e interferenze, rendendolo particolarmente adatto per l'intercettazione di veicoli o ambienti rumorosi, come sale conferenze, uffici o luoghi pubblici affollati.

Grazie all'integrazione con la tecnologia 4G, Pixel-4G garantisce una connessione stabile e una trasmissione dati veloce ed affidabile. Ma non è solo la tecnologia di ultima generazione a rendere Pixel-4G la scelta ideale per la sorveglianza audio.

Il sensore inerziale integrato permette al dispositivo di rilevare movimenti e vibrazioni nell'ambiente circostante, attivandosi automaticamente e chiamando il numero preimpostato per iniziare il monitoraggio audio a distanza. La sua batteria al litio da 1500mA garantisce un'autonomia prolungata, perfetta per le operazioni di sorveglianza più lunghe.

Pixel-4G è compatibile con molteplici frequenze, incluse quelle europee e americane, grazie alla sua compatibilità con la quad band a 850/900/1800/1900 Mhz, la 4G-FDD sulle bande 1/2/3/5/7/8/20, la 4G-TDD sulle bande 38/39/40/41 e la 2G-GSM sulle banda 2/3/5/8. Questa flessibilità lo rende l'ideale per chiunque necessiti di effettuare operazioni di sorveglianza audio in qualsiasi parte del mondo.

Pixel-4G è anche molto semplice da utilizzare. Basta chiamare il numero della SIM card inserita nel dispositivo per attivare il microfono e iniziare ad ascoltare l'ambiente circostante. Inoltre, grazie alla funzione di attivazione vocale o VOX, Pixel-4G può richiamare in totale autonomia un numero di telefono preimpostato tramite SMS di comando, quando rileva la presenza di voci o rumori nell'area sorvegliata.

Il microfono spia Pixel-4G, con le sue dimensioni ridotte e il peso contenuto, può essere facilmente installato ovunque sia necessaria un'operazione di sorveglianza audio. Inoltre, può essere collegato a una vasta gamma di fonti di alimentazione, tra cui la presa a muro da 220V o la batteria da 12V dell'auto, garantendo la massima versatilità in qualsiasi situazione.

Ma non è tutto. Endoacusta Europe è orgogliosa di offrire un servizio di assistenza pre e post-vendita totalmente gratuito. I nostri esperti sono a disposizione dei clienti per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio, sia prima che dopo l'acquisto del dispositivo.

Per i monitoraggi di lunga durata, Pixel-4G è la soluzione ideale. Il dispositivo può funzionare con alimentazione continua, permettendo un'operatività senza interruzioni per periodi prolungati, garantendo sempre la massima affidabilità e precisione nei dati raccolti.

Il microfono audio GSM Pixel-4G rappresenta una soluzione altamente innovativa e avanzata nel campo della sorveglianza audio. Grazie alla sua semplicità d'uso, alle sue dimensioni ridotte e alla sua ampia gamma di funzionalità, questo dispositivo rappresenta la scelta ideale per chiunque abbia bisogno di effettuare operazioni di sorveglianza audio in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

La squadra di Endoacustica Europe è entusiasta di poter offrire il Pixel-4G ai nostri clienti. Siamo convinti che, con la sua avanzata tecnologia e le sue capacità di sorveglianza, sarà in grado di soddisfare e superare le esigenze di chiunque, in qualsiasi ambiente di sorveglianza.

Per ulteriori informazioni sul microfono audio GSM Pixel-4G, o per scoprire l'intera gamma di prodotti e servizi offerti da Endoacustica Europe, invitiamo i clienti a visitare il nostro sito web all'indirizzo www.endoacustica.com.

Informazioni su Endoacustica Europe
Endoacustica Europe è una società leader nel settore della sorveglianza e sicurezza, con una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità. La nostra missione è di fornire soluzioni innovative e affidabili che rispondano alle esigenze dei nostri clienti, mantenendo sempre un occhio rivolto al futuro.

Contatti media
Telefono: 0803026530

Endoacustica Europe
 Endoacustica Europe (Leggi tutti i comunicati)