Centrali telefoniche: quali esigenze?

Tecnicamente conosciute con il termine PBX (Private Branch Exchange), le centrali telefoniche private oggi sono il centro dell'infrastruttura comunicativa aziendale.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Ma quali caratteristiche deve avere una centrale telefonica per soddisfare tutte le più comuni esigenze di una piccola, media o grande impresa?
Prima di tutto, le centrali telefoniche devono essere modellate sul cliente, il progetto deve tenere conto di caratteristiche fisiche e soprattutto organizzative, per poter poi mettere in campo le tecnologie più innovative nel migliore dei modi. È quindi importante integrare le nostre centrali telefoniche con il mondo IT.
Un punto da non sottovalutare è poi la collaborazione tra cliente e fornitore, che deve essere centrale dalla primissima fase di analisi e progettazione, all'assistenza. Solo con una costante comunicazione a due vie si sfruttano al massimo le risorse a disposizione.
In conclusione, fa da contorno la professionalità di un team sempre aggiornato sulle ultime tecnologie, per progettare soluzioni sempre più avanzate comunicazione aziendale. Un fornitore che secondo noi rispetta tutte queste caratteristiche è MR-Service, azienda specializzata in sistemi per la telefonia e il traffico dati, creazione e gestione siti web, consulenza globale per le telecomunicazioni:
* Centrali telefoniche
* Assistenza centrali telefoniche