Comunicati Stampa
Spettacolo

Agüero, Foden, Sterling e altri giocatori del Manchester City parteciperanno a un nuovo film che evidenzia la crescente minaccia della carenza idrica globale

"The End of Football" è l'ultimo sforzo di Manchester City e Xylem per educare un miliardo di persone a livello globale sulle urgenti sfide legate all'acqua Le star del Manchester City Sergio Agüero, Phil Foden e Raheem Sterling parteciperanno a un nuovo cortometraggio emotivo che mira a portare nelle case la realtà della crisi idrica globale per gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Presentato in occasione della Giornata mondiale della conservazione, ‘The End of Football’ è l'ultima…
RYE BROOK, N.Y., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Le star del Manchester City Sergio Agüero, Phil Foden e Raheem Sterling parteciperanno a un nuovo cortometraggio emotivo che mira a portare nelle case la realtà della crisi idrica globale per gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Presentato in occasione della Giornata mondiale della conservazione,‘The End of Football’ è l'ultima campagna della società globale di tecnologia per l'acqua, Xylem (NYSE: XYL) e Manchester City, il cui obiettivo è promuovere la consapevolezza sulle crescenti sfide idriche tra i moltissimi fan del Club.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Houston Spencer
+1 (914) 240-3046
Houston.Spencer@xyleminc.com

Olivia Dempsey
+353 (0) 85 118-2288
Olivia.Dempsey@edelman.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200728005804/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili