Un inno alla bellezza: Mary Kay Inc. dà il via ai festeggiamenti per il 60° anniversario onorando le storie della sua forza vendite indipendente

Si lancino i coriandoli e si accendano le candeline rosa: il prossimo 13 settembre, l'iconico marchio di bellezza Mary Kay festeggerà il suo 60° anniversario. Per celebrare questo evento, il brand sta chiedendo alle consulenti di bellezza indipendenti di Mary Kay in tutto i mondo di condividere sui social le loro storie su Mary Kay con l'hashtag #MaryKay60 . La campagna 60 anni di storie durerà per tutto l'anniversario di diamante dell'azienda brindando ai milioni di imprenditrici che…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Si lancino i coriandoli e si accendano le candeline rosa: il prossimo 13 settembre, l'iconico marchio di bellezza Mary Kay festeggerà il suo 60°anniversario. Per celebrare questo evento, il brand sta chiedendo alle consulenti di bellezza indipendenti di Mary Kay in tutto i mondo di condividere sui social le loro storie su Mary Kay con l'hashtag #MaryKay60. La campagna 60 anni di storie durerà per tutto l'anniversario di diamante dell'azienda brindando ai milioni di imprenditrici che sostengono l'eredità di Mary Kay: maggior potere alle donne prima, ora e sempre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230512005036/it/

Mary Kay is asking independent beauty consultants from around the world to share their Mary Kay stories on social media using hashtag #MaryKay60. (Photo: Mary Kay Inc.)

Per dare il via alla campagna, il brand inizia condividendo la propria storia: quella della sua famosa fondatrice Mary Kay Ash. Il racconto si snoda, completo di tutti i dettagli del successo, in uno speciale podcast di 40 minuti e propone aneddoti inediti, interviste e approfondimenti sulla leggenda del business. Prima. Ora. Sempre. La Storia di Mary Kay Ash è disponibile già da oggi, compleanno di Mary Kay Ash, e i fan possono ascoltarla su Spotify oppure sulla piattaforma di podcast preferita.

Oltre allo speciale audio, sono proposti anche video che presentano numerose imprenditrici Mary Kay sui social ufficiali dell'azienda e su MaryKay.com, con altri a seguire nel corso dell'anno.

"C'è un notevole entusiasmo per il sessantesimo anniversario di Mary Kay", è il commento di Nathan Moore, presidente vendite e marketing globale di Mary Kay. "Si tratta di un risultato straordinario dell'azienda che illustra la forza del nostro brand. Ma, in realtà, si tratta festeggiamenti rivolti alle nostre consulenti di bellezza indipendenti, senza la cui passione, imprenditorialità e spirito generoso non saremmo durati sei mesi, figuriamoci 60 anni! Con la campagna 60 anni di storie celebriamo i loro percorsi che ci hanno portato a questa giornata importante".

Ovviamente era impensabile che Mary Kay si limitasse a questo, giusto? E infatti anche le luci di Broadway si illuminano di rosa: un video molto speciale in onore dell'anniversario del 60° di Mary Kayviene proiettato ogni quarto d'ora a Times Square, New York, e sarà visibile per tante settimane a venire.

"Stiamo iniziando i festeggiamenti", ha aggiunto Moore. "Come noto, la nostra fondatrice Mary Kay Ash era molto riservata per quanto riguardava la sua età. Ma questo è un compleanno che avrebbe celebrato con orgoglio. Noi vogliamo fare lo stesso".

Profilo di Mary Kay

Tra le prime persone a sfondare quella barriera invisibile che ostacola le carriere al femminile, Mary Kay Ash ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza nel 1963 con un obiettivo: arricchire la vita delle donne. Questo sogno si è trasformato in un'azienda multimiliardaria con milioni di collaboratori indipendenti in oltre 35 paesi. Attiva nello sviluppo dell'imprenditorialità, Mary Kay si impegna ad aiutare le donne nel loro percorso verso l'indipendenza economica tramite formazione, mentoring, supporto, networking e innovazione. Mary Kay investe con passione nella scienza che sta dietro la bellezza e realizza prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, integratori alimentari e fragranze all'avanguardia. Mary Kay crede che arricchire la vita oggi garantisca un domani sostenibile e collabora con organizzazioni di tutto il mondo concentrate sulla promozione dell'eccellenza imprenditoriale, sul supporto alla ricerca sul cancro, sulla promozione dell'uguaglianza di genere, sulla protezione di chi sopravvive agli abusi domestici, sull'abbellimento delle nostre comunità e sull'incoraggiamento ai bambini affinché seguano i propri sogni. Per saperne di più visitare il sito marykayglobal.com, visitare l'azienda su Facebook, Instagram e LinkedIn oppure Twitter.