Il cloud per la messaggistica aziendale mobile RCS di Mavenir completa l’interconnessione tra Telefónica, Vodafone e Deutsche Telekom Germania

Il nuovo assetto consentirà agli abbonati RCS di questi operatori di telefonia mobile di comunicare tra loro Mavenir, l’unico fornitore del settore di software di rete end-to-end nativi per il cloud nonché leader nel campo dei servizi di messaggistica e Rich Communication Services (RCS), ha annunciato oggi che il proprio cloud per la messaggistica aziendale mobile ha completato in Europa le interconnessioni RCS peer-to-peer (P2P) con le reti di Telefónica (BME:TEF), Vodafone (OTCMKTS:VODPF) e…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mavenir, l’unico fornitore del settore di software di rete end-to-end nativi per il cloud nonché leader nel campo dei servizi di messaggistica e Rich Communication Services (RCS), ha annunciato oggi che il proprio cloud per la messaggistica aziendale mobile ha completato in Europa le interconnessioni RCS peer-to-peer (P2P) con le reti di Telefónica (BME:TEF), Vodafone (OTCMKTS:VODPF) e Deutsche Telekom Germania.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200623005783/it/

A oggi, si tratta della più vasta rete di interconnessione tra gestori RCS mai realizzata finora, con un mercato potenziale stimato di oltre 158 milioni di abbonati mobili aggiornabili al protocollo RCSi in 13 Paesi.