eGain è stata nominata Visionaria del Gartner® Magic Quadrant™ edizione 2023 per il CRM Customer Engagement Center

La valutazione si basa sulla completezza della visione e sulla capacità di esecuzione EGAN ), la piattaforma di automazione della conoscenza per il coinvolgimento dei clienti, ha annunciato di essere stata nominata Visionaria nel Gartner Magic Quadrant per il CRM Customer Engagement Center. Pubblicato il 1°novembre 2023, il rapporto ha valutato 12 fornitori in base a 15 criteri. Alimentata dalla conoscenza e dall'IA generativa, laCustomer Engagement Suite di eGainè una soluzione...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SUNNYVALE, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

EGAN), la piattaforma di automazione della conoscenza per il coinvolgimento dei clienti, ha annunciato di essere stata nominata Visionaria nel Gartner Magic Quadrant per il CRM Customer Engagement Center. Pubblicato il 1°novembre 2023, il rapporto ha valutato 12 fornitori in base a 15 criteri.

Alimentata dalla conoscenza e dall'IA generativa, la Customer Engagement Suite di eGain è una soluzione pluripremiata per il coinvolgimento omnichannel e digital-first. Comprende tre hub ricchi di funzionalità - Knowledge Hub, Conversation Hub e Analytics Hub - costruiti su una piattaforma di esperienza composita.

Ashu Roy, CEO di eGain ha dichiarato: “Siamo lieti di essere stati nominati Visionari nel rapporto Gartner. I nostri clienti apprezzano l'innovazione leader di mercato e la facilità dei modelli consumo, come dimostrato dal recente lancio di AssistGPT di eGain ™”.

I clienti Gartner possono fare clic qui per accedere al rapporto.

GARTNER e MAGIC QUADRANT sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati qui con l'autorizzazione. Tutti i diritti riservati. Gartner non sponsorizza alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti della tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre classificazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner contengono i pareri dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni ufficiali. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, in relazione a questa ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità per uno scopo particolare.

Informazioni su eGain
Dotato di intelligenza artificiale e di analisi, il Knowledge Hub di eGain migliora l'esperienza del cliente e riduce l'impegno degli agenti con l'assistenza virtuale, il self-service e i moderni strumenti del desktop per gli agenti. Visitare il sito www.eGain.com per maggiori informazioni.

eGain, il logo eGain e tutti gli altri nomi di prodotti e slogan eGain sono marchi commerciali o marchi registrati di eGain Corp. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di società e prodotti citati in questo comunicato possono essere marchi commerciali o marchi commerciali registrati delle rispettive società.

Contatti ufficio stampa eGain

Michael Messner
Telefono: 408 636 4514

Sito Web