Novità di Personio: dati migliori sulle persone, recensioni delle prestazioni e flussi di lavoro personalizzato generano impatto per i team di HR

Personio, la società leader di software per i dipartimenti HR per PMI, ha annunciato oggi una serie di sviluppi progettati per ridurre il carico delle attività amministrative manuali e che richiedono molto tempo, in modo da consentire ai team HR di concentrarsi sull'impatto che possono creare per le loro organizzazioni. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240908958198/it/ Personio releases a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Personio releases a series of advancements to further alleviate the burden of manual and time-intensive administrative tasks for HR teams. (Photo: Business Wire)

Tale sviluppo arriva nel momento in cui i dati dell'ultima ricerca di Personio, Workforce Pulse 2024: Solving talent and engagement challenges, dimostrano che trattenere i talenti costituisce la sfida più importante relativa alle persone che le organizzazioni dovranno affrontare il prossimo anno, come è stato votato dal 35% dei responsabili delle decisioni dei team HR (HRDM).