In un altro trimestre da primato, Forge chiude un round di finanziamento di oltre 150 milioni di dollari e acquisisce altri investitori

A seguito dell’approvazione rilasciata dall’ente statunitense preposto alla regolamentazione del settore finanziario (Financial Industry Regulatory Authority, FINRA) che autorizza Forge e SharesPost a operare come singolo intermediario di borsa, Deutsche Börse, Temasek e Wells Fargo Strategic Capital investono nella visione di Forge per i mercati privati Forge Global, Inc. (“Forge”), il maggiore mercato globale di titoli privati, ha annunciato oggi di aver ottenuto l’autorizzazione dell’ente…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Forge Global, Inc. (“Forge”), il maggiore mercato globale di titoli privati, ha annunciato oggi di aver ottenuto l’autorizzazione dell’ente FINRA per operare come singolo intermediario di borsa insieme a SharesPost, con cui Forge si è fusa nel 2020 e di aver chiuso un round sovrascritto di oltre 150 milioni di dollari in nuovi finanziamenti. I fondi di finanziamento raccolti ad oggi ammontano complessivamente a più di 250 milioni di dollari. All’ultimo round hanno partecipato l’investitore preesistente Deutsche Börse e i nuovi investitori di Forge, tra cui Temasek, Wells Fargo Strategic Capital, LUN Partners Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Kelsey Quickstad
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210504006075/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili