I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY RICEVONO UN RICONOSCIMENTO PER L’AIUTO DATO NELL’ EMERGENZA ALLUVIONE TOSCANA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La cerimonia di ringraziamenti, avvenuta in presenza del Presidente della Regione Toscana, si è svolta fuori dal teatro dichiarato ancora inagibile a causa delle conseguenze dell’esondazione.
Molte associazioni ed enti sono state premiate, come la Croce Rossa, i Carabinieri e la Protezione Civile, così come diversi gruppi religiosi, tra cui i VM ringraziati “per la loro proficua e preziosa collaborazione nel gestire l’evento alluvionale e per l’impegno a supporto della popolazione campigiana”.
Nei giorni successivi all'alluvione, i Ministri Volontari di Scientology (VM) si erano mobilitati da diverse regioni d'Italia per offrire il loro aiuto alla comunità. In più occasioni hanno provveduto alla rimozione dei detriti dalle strade e fornito un sostegno essenziale alle popolazioni colpite.
I Ministri Volontari sono un’organizzazione mondiale di persone appartenenti a tutte le culture e ceti sociali. Esse sono impegnate, coraggiose e preparate nell’aiutare gli altri. Nei momenti e posti peggiori, che si tratti di calamità naturali o di crisi quotidiane, i VM sono presenti, dando sollievo e soccorso a coloro che ne hanno bisogno.
Il programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di 30 anni fa da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, che scrisse in un suo articolo: “Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza”.
Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma
Ministri Volontari di Scientology (Leggi tutti i comunicati)
via della Maglianella 365
00166 Roma Italia
[email protected]
348-54.87.375