I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY RICEVONO UN RICONOSCIMENTO PER L’AIUTO DATO NELL’ EMERGENZA ALLUVIONE TOSCANA

Campi Bisenzio Questo 29 dicembre, i Ministri Volontari hanno ricevuto un riconoscimento da parte del sindaco, Andrea Tagliaferri, per il lavoro svolto a seguito dell’alluvione avvenuto nei primi del mese di novembre
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

La cerimonia di ringraziamenti, avvenuta in presenza del Presidente della Regione Toscana, si è svolta fuori dal teatro dichiarato ancora inagibile a causa delle conseguenze dell’esondazione.

Molte associazioni ed enti sono state premiate, come la Croce Rossa, i Carabinieri e la Protezione Civile, così come diversi gruppi religiosi, tra cui i VM ringraziati “per la loro proficua e preziosa collaborazione nel gestire l’evento alluvionale e per l’impegno a supporto della popolazione campigiana”.

Nei giorni successivi all'alluvione, i Ministri Volontari di Scientology (VM) si erano mobilitati da diverse regioni d'Italia per offrire il loro aiuto alla comunità. In più occasioni hanno provveduto alla rimozione dei detriti dalle strade e fornito un sostegno essenziale alle popolazioni colpite.

I Ministri Volontari sono un’organizzazione mondiale di persone appartenenti a tutte le culture e ceti sociali. Esse sono impegnate, coraggiose e preparate nell’aiutare gli altri. Nei momenti e posti peggiori, che si tratti di calamità naturali o di crisi quotidiane, i VM sono presenti, dando sollievo e soccorso a coloro che ne hanno bisogno.

Il programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di 30 anni fa da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, che scrisse in un suo articolo: “Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza”.

Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma

Ufficio Stampa
Mario Caradonna
 Ministri Volontari di Scientology (Leggi tutti i comunicati)
via della Maglianella 365
00166 Roma Italia
[email protected]
348-54.87.375